Albo pretorio
Per Albo Pretorio si intende lo spazio in cui vengono affissi tutti quegli atti a pubblicazione obbligatoria che, per divenire efficaci e produrre effetti di legge, sono posti all'evidenza della collettività.
Ogni tipologia di documento dovrà essere consultabile pubblicamente e liberamente, per un numero di giorni considerato congruo, cioè sufficiente perché i cittadini vengano a conoscenza dell'atto. La pubblicazione ha ordinariamente durata pari a 15 giorni, ove non diversamente indicato da leggi o regolamenti, oppure nel caso in cui il soggetto richiedente la pubblicazione indichi una specifica durata.
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Atti in pubblicazione
Numero di affissioni: 90 - pagina 2 di 9
LIQUIDAZIONE DI SPESA PER SERVIZIO DI SEZIONE PRIMAVERA IL NIDO DI CIP . GIUGNO 2024 . CIG. A045D77A12. CAC0400A.
N. di registrazione: 1340
Data di registrazione: 17/07/2024
Data atto: 15/07/2024
N. atto: 811
Durata pubblicazione dal 17/07/2024 al 01/08/2024
Pubblicato da giorni: 2
Unità organizzativa competente: 5 Settore Servizi Socio Culturali e Demografici - Innovazione e Comunicazione
Documenti in pubblicazione
FORNITURA DI SACCHETTI DI CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO PER MANUTENZIONE STRADALE - LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA - SMART CIG B17739E919 Codice anticorruzione AC 0400 Cl. A
N. di registrazione: 1339
Data di registrazione: 17/07/2024
Data atto: 11/07/2024
N. atto: 810
Durata pubblicazione dal 17/07/2024 al 01/08/2024
Pubblicato da giorni: 2
Unità organizzativa competente: Patrimonio - Fatturazione - Impianti Sportivi
Documenti in pubblicazione
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI IDRICI, ELETTRICI, DI CLIMATIZZAZIONE, IN IMMOBILI DI PROPRIETA COMUNALE UFFICI E SCUOLE E MANUTENZIONE ORDINARIA DI STRADE E MARCIAPIEDI LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA - SMART CIG ZE43D7531D Codice anticorruzione AC 0400 Cl. A
N. di registrazione: 1338
Data di registrazione: 17/07/2024
Data atto: 11/07/2024
N. atto: 806
Durata pubblicazione dal 17/07/2024 al 01/08/2024
Pubblicato da giorni: 2
Unità organizzativa competente: Patrimonio - Fatturazione - Impianti Sportivi
Documenti in pubblicazione
Utilizzo condiviso di personale ai sensi dell art. 23 CCNL 2019-2021 Funzioni Locali e art. 1, comma 124, della L. 45 2018
N. di registrazione: 1337
Data di registrazione: 17/07/2024
Data atto: 16/07/2024
N. atto: 105
Durata pubblicazione dal 17/07/2024 al 01/08/2024
Pubblicato da giorni: 2
Unità organizzativa competente: Servizio Risorse Umane
Documenti in pubblicazione
- Documento allegato - Rif. registrazione n. 1337 (.pdf 238 Kb - integrale)
- Convenzione con il Comune di Galatina per utilizzo condiviso ex art. 23 del CCNL.pdf - Rif. registrazione n. 1337 (.pdf 125 Kb - integrale)
Approvazione aggiornamento del Piano Integrato di Attività e Organizzazione PIAO 2024-2026 ex art. 6 del D.L. n. 80 2021, convertito in legge n. 113 2021 sottosezione 3.3.
N. di registrazione: 1336
Data di registrazione: 17/07/2024
Data atto: 16/07/2024
N. atto: 104
Durata pubblicazione dal 17/07/2024 al 01/08/2024
Pubblicato da giorni: 2
Unità organizzativa competente: Servizio Risorse Umane
Documenti in pubblicazione
- Documento allegato - Rif. registrazione n. 1336 (.pdf 213 Kb - integrale)
- DelGC_2024_103_Aggiornamento al Piano Triennale del Fabbisogno di Personale 2024-2026.pdf - Rif. registrazione n. 1336 (.pdf 262 Kb - integrale)
Aggiornamento al Piano Triennale del Fabbisogno di Personale 2024-2026 ex art. 6 del D. Lgs. n. 165 2001.
N. di registrazione: 1335
Data di registrazione: 17/07/2024
Data atto: 16/07/2024
N. atto: 103
Durata pubblicazione dal 17/07/2024 al 01/08/2024
Pubblicato da giorni: 2
Unità organizzativa competente: Servizio Risorse Umane
Documenti in pubblicazione
- Documento allegato - Rif. registrazione n. 1335 (.pdf 606 Kb - integrale)
- Dotazione organica.pdf - Rif. registrazione n. 1335 (.pdf 186 Kb - integrale)
- Limite 2011-2013.pdf - Rif. registrazione n. 1335 (.pdf 200 Kb - integrale)
- Piano occupazionale 2024-2026.pdf - Rif. registrazione n. 1335 (.pdf 183 Kb - integrale)
- Verbale n 24-2024.pdf - Rif. registrazione n. 1335 (.pdf 8 Mb - integrale)
Espletamento di procedura negoziata per l affidamento dei lavori di ristrutturazione dell Impianto natatorio comunale secondo stralcio. CUP I37H21001240004. CIG B1F0E062C5. Aggiudicazione.
N. di registrazione: 1334
Data di registrazione: 16/07/2024
Data atto: 11/07/2024
N. atto: 805
Durata pubblicazione dal 16/07/2024 al 31/07/2024
Pubblicato da giorni: 3
Unità organizzativa competente: 7 Settore Lavori Pubblici - Ambiente
Documenti in pubblicazione
- Documento allegato - Rif. registrazione n. 1334 (.pdf 286 Kb - integrale)
- verbali e graduatoria.pdf - Rif. registrazione n. 1334 (.pdf 2 Mb - integrale)
Soggiorno Termale per la Terza Età per l'anno 2024. Determinazioni.
N. di registrazione: 1333
Data di registrazione: 16/07/2024
Data atto: 11/07/2024
N. atto: 102
Durata pubblicazione dal 16/07/2024 al 31/07/2024
Pubblicato da giorni: 3
Unità organizzativa competente: 5 Settore Servizi Socio Culturali e Demografici - Innovazione e Comunicazione
Documenti in pubblicazione
Approvazione schema di convenzione utilizzo di graduatoria concorsuale per l'assunzione a tempo determinato e part-time di istruttori di vigilanza agenti di Polizia locale mediante utilizzo della graduatoria del Comune di Alliste.
N. di registrazione: 1332
Data di registrazione: 16/07/2024
Data atto: 11/07/2024
N. atto: 101
Durata pubblicazione dal 16/07/2024 al 31/07/2024
Pubblicato da giorni: 3
Unità organizzativa competente: 2 Settore - Servizi finanziari e Risorse Umane
Documenti in pubblicazione
- Documento allegato - Rif. registrazione n. 1332 (.pdf 258 Kb - integrale)
- Schema convenzione Alliste.rtf - Rif. registrazione n. 1332 (.rtf 87 Kb - integrale)
PROVVEDIMENTO DI VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE - L.R. 26/2022 e ss.mm.ii. e D.Lgs. 152/2006 e ss.mm.ii. Reg. Provv. N. 1 del 18/12/2019 Autorizzazione alla coltivazione, ai sensi dellart. 9 della L.R. 05 Luglio 2019, n° 22, della cava di carparo carparo sita in Località "Mater Gratiae" e distinta in Catasto al Foglio di Mappa n. 12 P.lle n 6 (parte) e n. 40 (parte). Proponente: LU.PA. CAVE S.N.C. DI LUIGI E PAOLO MAURO S.N.C. Autorità Procedente: Comune di Gallipoli Sportello Unico Attività Produttive Autorità Competente: Comune di Gallipoli - Ufficio Paesaggio, Autorizzazioni Ambientali e Parco Avvio procedura di consultazione nellambito della procedura di Valutazione di Impatto Ambientale, ex art. 24 del D.Lgs. 152/2006 e ss.mm.ii. art. 5 della L.R. Puglia n.26 del 8.11.2022 e ss.mm.ii.
Atto emanato da: Organo amministrativo
N. di registrazione: 1331
Data di registrazione: 16/07/2024
Data atto: 15/07/2024
Durata pubblicazione dal 16/07/2024 al 14/09/2024
Pubblicato da giorni: 3
Unità organizzativa competente: SEGRETERIA