Albo pretorio

Per Albo Pretorio si intende lo spazio in cui vengono affissi tutti quegli atti a pubblicazione obbligatoria che, per divenire efficaci e produrre effetti di legge, sono posti all'evidenza della collettività.

Ogni tipologia di documento dovrà essere consultabile pubblicamente e liberamente, per un numero di giorni considerato congruo, cioè sufficiente perché i cittadini vengano a conoscenza dell'atto. La pubblicazione ha ordinariamente durata pari a 15 giorni, ove non diversamente indicato da leggi o regolamenti, oppure nel caso in cui il soggetto richiedente la pubblicazione indichi una specifica durata.

Menu di navigazione

Per visualizzare i documenti firmati digitalmente, sarà sufficiente installare il software gratuito DiKe. Per scaricare l'applicativo clicca qui

Atti in pubblicazione

Numero di affissioni: 104 - pagina 4 di 11

Espletamento di procedura negoziata per l affidamento dei lavori di ristrutturazione dell Impianto natatorio comunale secondo stralcio. CUP I37H21001240004. CIG B1F0E062C5. Aggiudicazione.

N. di registrazione: 1334
Data di registrazione: 16/07/2024
Data atto: 11/07/2024
N. atto: 805
Durata pubblicazione dal 16/07/2024 al 31/07/2024
Pubblicato da giorni: 3
Unità organizzativa competente: 7 Settore Lavori Pubblici - Ambiente

Documenti in pubblicazione

Soggiorno Termale per la Terza Età per l'anno 2024. Determinazioni.

N. di registrazione: 1333
Data di registrazione: 16/07/2024
Data atto: 11/07/2024
N. atto: 102
Durata pubblicazione dal 16/07/2024 al 31/07/2024
Pubblicato da giorni: 3
Unità organizzativa competente: 5 Settore Servizi Socio Culturali e Demografici - Innovazione e Comunicazione

Documenti in pubblicazione

Approvazione schema di convenzione utilizzo di graduatoria concorsuale per l'assunzione a tempo determinato e part-time di istruttori di vigilanza agenti di Polizia locale mediante utilizzo della graduatoria del Comune di Alliste.

N. di registrazione: 1332
Data di registrazione: 16/07/2024
Data atto: 11/07/2024
N. atto: 101
Durata pubblicazione dal 16/07/2024 al 31/07/2024
Pubblicato da giorni: 3
Unità organizzativa competente: 2 Settore - Servizi finanziari e Risorse Umane

Documenti in pubblicazione

PROVVEDIMENTO DI VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE - L.R. 26/2022 e ss.mm.ii. e D.Lgs. 152/2006 e ss.mm.ii. Reg. Provv. N. 1 del 18/12/2019 Autorizzazione alla coltivazione, ai sensi dell’art. 9 della L.R. 05 Luglio 2019, n° 22, della cava di carparo carparo sita in Località "Mater Gratiae" e distinta in Catasto al Foglio di Mappa n. 12 P.lle n 6 (parte) e n. 40 (parte). Proponente: LU.PA. CAVE S.N.C. DI LUIGI E PAOLO MAURO S.N.C. Autorità Procedente: Comune di Gallipoli – Sportello Unico Attività Produttive Autorità Competente: Comune di Gallipoli - Ufficio Paesaggio, Autorizzazioni Ambientali e Parco Avvio procedura di consultazione nell’ambito della procedura di Valutazione di Impatto Ambientale, ex art. 24 del D.Lgs. 152/2006 e ss.mm.ii. art. 5 della L.R. Puglia n.26 del 8.11.2022 e ss.mm.ii.

Atto emanato da: Organo amministrativo
N. di registrazione: 1331
Data di registrazione: 16/07/2024
Data atto: 15/07/2024
Durata pubblicazione dal 16/07/2024 al 14/09/2024
Pubblicato da giorni: 3
Unità organizzativa competente: SEGRETERIA

Documenti in pubblicazione

AVVISO PUBBLICO - SOGGIORNO TERMALE E DI VACANZA

Atto emanato da: Organo amministrativo
N. di registrazione: 1330
Data di registrazione: 15/07/2024
Data atto: 15/07/2024
Durata pubblicazione dal 15/07/2024 al 30/07/2024
Pubblicato da giorni: 4
Unità organizzativa competente: 5 Settore Servizi Socio Culturali e Demografici - Innovazione e Comunicazione

Documenti in pubblicazione

ORDINANZA DI DIVIETO DI SOSTA E FERMATA TEMPORANEO IN VIALE XXIV MAGGIO, TRA IL CIVICO 133 ED IL CIVICO 135, IL GIORNO 16.07.2024, PER EVENTO INAUGURALE.

N. di registrazione: 1329
Data di registrazione: 15/07/2024
Data atto: 11/07/2024
N. atto: 163
Durata pubblicazione dal 15/07/2024 al 30/07/2024
Pubblicato da giorni: 4
Unità organizzativa competente: 6 Settore Polizia Municipale

Documenti in pubblicazione

Servizi CN Rupar SPC - Anno 2024. Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per il periodo di competenza dall 01.05.2024 al 30.06.2024. CIG. B0B131FF50. CAC0400A.

N. di registrazione: 1328
Data di registrazione: 15/07/2024
Data atto: 11/07/2024
N. atto: 809
Durata pubblicazione dal 15/07/2024 al 30/07/2024
Pubblicato da giorni: 4
Unità organizzativa competente: 5 Settore Servizi Socio Culturali e Demografici - Innovazione e Comunicazione

Documenti in pubblicazione

Liquidazione al Ministero dell Interno dei corrispettivi derivanti dall emissione delle Carte d Identità Elettroniche CIE nel mese di giugno 2024.

N. di registrazione: 1327
Data di registrazione: 15/07/2024
Data atto: 11/07/2024
N. atto: 807
Durata pubblicazione dal 15/07/2024 al 30/07/2024
Pubblicato da giorni: 4
Unità organizzativa competente: 5 Settore Servizi Socio Culturali e Demografici - Innovazione e Comunicazione

Documenti in pubblicazione

Liquidazione di spesa per servizio di TAXI SOCIALE - trasporto anziani verso centro sociale, navetta presso il cimitero comunale e strutture sanitarie giugno 2024 . CIG. A01919AA4F. CAC0400A.

N. di registrazione: 1326
Data di registrazione: 15/07/2024
Data atto: 11/07/2024
N. atto: 804
Durata pubblicazione dal 15/07/2024 al 30/07/2024
Pubblicato da giorni: 4
Unità organizzativa competente: 5 Settore Servizi Socio Culturali e Demografici - Innovazione e Comunicazione

Documenti in pubblicazione

Liquidazione prestazioni di lavoro straordinario effettuato dal personale del 5 Settore II trimestre 2024 .

N. di registrazione: 1325
Data di registrazione: 15/07/2024
Data atto: 11/07/2024
N. atto: 803
Durata pubblicazione dal 15/07/2024 al 30/07/2024
Pubblicato da giorni: 4
Unità organizzativa competente: 5 Settore Servizi Socio Culturali e Demografici - Innovazione e Comunicazione

Documenti in pubblicazione

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Successive

Cerca tra gli atti pubblicati

Tipologia di atto:

Parola chiave:

Disponi per:

In ordine:

Ricerca avanzata

Documenti e link

X
Torna su