Anziani in movimento. Bando di partecipazione

Il Commissario Prefettizio Dott.ssa Giulia Gazzella informa la cittadinanza che dal 6 al 27 novembre c.a. sono aperte le iscrizioni per la partecipazione al corso di Ginnastica Dolce per la Terza Età denominato “Anziani in Movimento” rivolto a 550 anziani, facente parte dell’”Ambito Territoriale n. 3”. Il Comune di Galatone ha la possibilità di accogliere 100 domande.
Il corso avrà la durata di mesi sei ed inizierà il 1° di dicembre 2006.

Requisiti:
età: pari o superiore ad anni 60 per le donne
pari o superiore ad anni 65 per gli uomini
autosufficienza psico - fisica
In caso di domande eccedenti si procederà a stilare apposita graduatoria.
Avranno la precedenza le persone:
1) che vivono da sole
2) più anziane

In caso di domande insufficienti ogni Comune dell’Ambito potrà accettare domande presentate successivamente alla data di scadenza del Bando fino alla concorrenza del numero stabilito.
IL CORSO E’ GRATUITO
Ogni partecipante si farà carico della quota associativa annuale comprensiva di assicurazione pari ad €. 20,00
Le istanze dovranno essere presentate presso il Comune di Galatone; i modelli di domanda sono disponibili presso:
Settore Servizi Sociali via Beato Egidio - Galatone
Ufficio U.R.P. Piazza Costadura - Galatone
Scaricabili dal sito nella sezione Amministrazione "Settore 6, Ufficio Anziani"