APERTE LE ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO 2024/2025

• Data: 31.07.24
  • Autore: Servizio Pubblica Istruzione Cultura
APERTE LE ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO 2024/2025

SI AVVISA CHE LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO SCUOLABUS E' PROROGATA ALLE ORE 12.00 DEL 23 AGOSTO P.V.

- - - - -

L’Amministrazione Comunale sta organizzando il Servizio di Trasporto per l’anno scolastico 2024/25 in favore degli alunni della Scuola dell’Infanzia (che abbiano compiuto i 3 anni di età), della Scuola Primaria (anche a tempo pieno) e, per i soli residenti in contrada, della Scuola Secondaria di 1° grado.

Detto servizio è regolamentato dalle direttive approvate con D.G.C. n. 152/2015 e sarà avviato, presumibilmente, a partire dal 1° ottobre c.a. (tenuto conto dei calendari scolastici approvati dagli istituti comprensivi) e avrà termine il 30 maggio 2025.

Le domande di iscrizione, redatte su apposito fac-simile, possono essere presentate fino al 19 agosto p.v. medinate consegna all'Ufficio Protocollo (ubicato in Piazza Itria) o tramite invio di pec all'indirizzo servizisociali.comune.galatone@pec.rupar.puglia.it.

I ticket mensili sono i seguenti:

REDDITO ANNUO ISEE

Reddito ISEE inferiore a € 7.500,00              € 25,00

da € 7.500,00 a € 15.000,00                          € 35,00

Reddito ISEE superiore a € 15.000,00          € 50,00

Per i dettagli si prega di leggere l'allegato Avviso.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi allo sportello di via M. Conte n. 12 e/o utilizzare i seguenti recapiti: tel. 0833.864911 interno 3 / mail cultura@comune.galatone.le.it.

Media