Apertura e chiusura esercizi commerciali di vendita al dettaglio

Il Dirigente del Settore Commercio, Assessorato Sviluppo Economico,della Regione Puglia,con determina n. 259 ha incluso il Comune di Galatone nell'elenco regionale delle località ad economia turistica e delle città d'arte. In conseguenza di tanto il responsabile S.U.A.P. del Comune di Galatone con ordinanza n. 84 del 13 luglio 2006 ha determinato: 1)in tutto il territorio comunale, gli orari di apertura e chiusura degli esercizi commerciali di vendita al dettaglio sono rimessi alla libera determinazione dell’esercente; 2) per l’anno 2006, l’esercente ha, altresì, facoltà di non osservare l’obbligo della chiusura domenicale e festiva limitatamente ai seguenti periodi dell’anno:

1. DAL 15 GIUGNO AL 15 SETTEMBRE
2. DAL 1° DICEMBRE AL 31 DICEMBRE
In allegato l'intera determina cui attenersi.