AQP, PAGAMENTI MOMENTANEAMENTE SOSPESI

Il Sindaco Luigi vaglio avvisa la cittadinanza che a seguito delle diverse segnalazioni pervenute da numerosi cittadini e dalle istituzioni all’AQP, l’azienda stessa ha momentaneamente sospeso la riscossione del tributo per il pagamento del sevizio di allontanamento e depurazione dei liquami. Nei giorni scorsi molti cittadini di Galatone hanno ricevuto dall’AQP richiesta di pagamento del servizio di smaltimento delle acque reflue pur non essendo allacciati alla fogna, addirittura in tratti non serviti dalla rete. La vicenda era approdata in consiglio comunale lo scorso 28 maggio, occasione in cui il Sindaco, legittimato dalla delega consigliare, si è assunto l’incarico di interessare della vicenda un legale per conoscere le azioni da intraprendere di informarne la cittadinanza.