ATTENZIONE: AVVISO AI CANDIDATI dei concorsi per Istruttore Contabile e Messo Comunale

avviso

“Considerato il notevole aumento dei contagi da virus Covid-19, i candidati che si trovassero costretti in quarantena potranno far pervenire, a mezzo pec all’indirizzo protocollo.comune.galatone@pec.rupar.puglia.it, entro e non oltre le ore 9:00 del 28/12/2021, apposita comunicazione con relativo provvedimento attestante tale stato di quarantena, al fine di consentire alla commissione di predisporre eventuale sessione suppletiva di svolgimento della prova preselettiva.”