AVVISO PER ISCRIZIONI ALL'ASILO NIDO COMUNALE

Dal 24 giugno fino al 12 luglio p.v. sarà possibile presentare domanda di ammissione al nuovo anno sociale 2024/2025.

AVVISO PER ISCRIZIONI ALL'ASILO NIDO COMUNALE

Il servizio è rivolto a bambini e bambine che, alla data prevista per l’inizio delle attività, presumibilmente il 2 settembre p.v., abbiano compiuto i tre mesi e non abbiano superato il terzo anno di età.

Il servizio Asilo Nido è disciplinato da quanto previsto nel nuovo regolamento comunale, approvato con D.C.C. n. 22/2023.

E’ un servizio educativo e sociale di interesse pubblico reso alla famiglia e rivolto a garantire l’organico sviluppo psico-fisico dei bambini.

Le istanze, redatte su apposito fac-simile disponibile in allegato, dovranno essere indirizzate al Comune di Galatone – Servizio Welfare e consegnate all’Ufficio Protocollo dell’Ente in forma cartacea (ubicato in Piazza Itria n. 1) oppure inviate tramite pec al seguente indirizzo servizisociali.comune.galatone@pec.rupar.puglia.it.

Il Servizio Welfare è a disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento al n. 0833.864911 (interno 3) o presso lo sportello della sede provvisoria di Via M. Conte n. 12 (lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 09.00 alle ore 11.00 ed il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00).

Media