Bando di gara nei Servizi alla famiglia

Il comune di Nardò, quale comune capofila del bacino di Nardò-Galatone-Seclì-L.285/97 e L.R. 10/99 ha pubblicato un avviso di gara per la gestione degli interventi previsti nel 2° Piano Triennale,1^ annualità"In.Con.Tra.FamiglieL.285/97 e L.R.19/99. Progetti esecutivi:"Centro per la Famiglia" -" Animazione Ludica Territoriale Itinerante".
La scadenza per la ricezione delle offerte è fissata al 26/01/2006 ore 13,oo.
Tutte le notizie e i documenti (Bando, Capitolato, Progetti, etc.)relativi alla gara in questione sono disponibili sul sito internet del Comune di Nardò:www.comune.nardo.le.it o presso l'ufficio servizi sociali del Comune di Nardò, tel.0833-838111