Comunicazione zone dedicate alla festa del SS Crocifisso della Pietà

Comunicazione zone dedicate alla festa del SS Crocifisso della Pietà

Con l'imminente arrivo delle giornate dedicate alla celebrazione del SS. Crocifisso, l'Amministrazione Comunale ha ritenuto utile comunicare ai cittadini la divisione in diverse zone dell'area in cui è locata la festa, riconoscibili nella cartina allegata.

Comunichiamo anche che, con l'ordinanza n. 97 del 23/04/2024, è stata regolamentata la "viabilità generale temporanea in concomitanza dei festeggiamenti in onore del SS. Crocifisso della Pietà, dal 01 al 06 maggio" . E' molto importante provvedere a non parcheggiare le proprie automobili nelle vie in cui sia apposto il cartello di divieto di sosta in occasione di eventi, quali sfilate o processioni, perché in tal caso la Polizia Municipale disporrà una sanzione pecuniaria e contestualmente la rimozione coatta del veicolo.

Per qualsiasi evenienza sarà possibile contattare il numero della Polizia Locale +39 0833.865028 , sempre disponibile.

In occasione di questo evento così importante per la nostra Galatone, auguriamo a tutti i cittadini un sano divertimento, ponendo la massima fiducia nella responsabilità di ognuno di noi verso il rispetto dell territorio, della pulizia degli spazi pubblici e del lavoro di tutte le persone che hanno contribuito e contribuiranno in questi giorni a rendere onore alla Festa del SS. Crocifisso della Pietà, da sempre un punto di riferimento del turismo salentino.

Un grazie di Cuore a nome dell’Amministrazione Comunale a tutti gli Uffici, ad i responsabili di settore, alle Associazioni di Protezione Civile ed a tutti coloro che si sono adoperati e si adopereranno per la buona riuscita della festa.
Un grazie di cuore al Comitato Festa per l’organizzazione puntuale ed armoniosa.

Flavio Filoni