Convegno sul nuovo piano paesaggistico pugliese

L'Università del Salento organizza il Convegno dal titolo "Cultura e bellezza del territorio: il nuovo piano paesaggistico pugliese", che si terrà giovedì 28 novembre 2013 alle ore 15,30 a Lecce presso la Sala Conferenze del Rettorato, in Piazza Tancredi n. 7.
Il Convegno vedrà la partecipazione dell'Assessore regionale alla qualità del territorio, Angela BARBANENTE, nonché del Presidente del TAR Lecce, Antonio CAVALLARI, del Consigliere TAR Lecce, Enrico D'ARPE, del Prof. Pier Luigi PORTALURI e della Prof.ssa Gabriella DE GIORGI CEZZI, Ordinari di Diritto amministrativo nell'Università del Salento.
Dato l'interesse collettivo alla tematica del nuovo piano paesaggistico adottato dalla Regione Puglia, è gradita la più ampia partecipazione.