Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale é convocato, presso la sede municipale, in seduta pubblica straordinaria di prima convocazione, per il giorno 2.8.2007 alle ore 17.30, con continuazione per discutere il seguente o.d.g.
1. Convalida dei Consiglieri eletti nella consultazione elettorale del 27 e 28 maggio 2007.
2. Nomina del Presidente e Vice Presidente del Consiglio Comunale.
3. Giuramento del Sindaco.
4. Comunicazione al Consiglio Comunale della composizione della Giunta.
5. Presentazione al Consiglio delle linee programmatiche da realizzare nel corso del mandato.
6. Nomina componenti Commissione Elettorale Comunale.
Punto aggiuntivo
7. Lavori di adeguamento e completamento della viabilità di servizio nei tratti compresi tra il Km. 10+000 e Km. 11+300 tra il Km. 19+500 e il Km. 20+000 per l'eliminazione di accessi a raso pericolosi sulla S.S. 101 - Variante al P.R.G.