Il Consiglio approva i Piani di Zona . Rinviata parte dell'o.d.g.

Consiglio comunale al completo questo pomeriggio per la seconda convocazione in seduta straordinaria. Ampia la discussione, durata circa due ore , per il primo punto all’ordine del giorno: i Piani di Zona per il periodo 2005/2007 ai sensi della L.R.17/2003, che prevedono una nuova forma di programmazione ed erogazione sovracomunale degli interventi nel sociale. Alla relazione dell’Assessore Andrea Zizzari hanno fatto seguito gli interventi dei consiglieri G. D’Oria, L.Nisi, P.Nuzzo, C. Caputo, C.Pinca, G.Alemanno, M.Trianni e la conclusione del Sindaco L.Vaglio. Il punto è stato approvato a maggioranza con 16 voti favorevoli, 3 contrari e un astenuto. Dopo la votazione, il Sindaco ha proposto il rinvio ad altra data dei restanti tre punti all’ordine del giorno. La proposta è stata accolta dal consiglio con 13 voti favorevoli, 5 contrari e 2 astenuti.