VACCINAZIONI UNDER 80

Comincia da lunedì 12 aprile, anche nella nostra ASL la campagna di vaccinazione delle persone con meno di 80 anni.

VACCINAZIONI UNDER 80

📌Chi ha già effettuato l’adesione alla vaccinazione sul sistema “La Puglia ti vaccina” deve presentarsi nei giorni e nella fascia oraria programmati.

📌Inoltre a partire dal 12 aprile, come da indicazioni della Regione Puglia, sarà possibile la vaccinazione dei cittadini e delle cittadine di 79 anni (nati nel 1942) non prenotati e non in condizioni di fragilità.

Martedì 13 aprile la vaccinazione sarà aperta, oltre ai già prenotati, anche alle persone con 78 anni (nate nel 1943).

Man mano, a seguito di apposita comunicazione regionale, si aprirà ai cittadini non prenotati di altre fasce di età, sempre in base alla disponibilità dei vaccini.

VACCINAZIONE OVER 80

Prosegue nei punti vaccinali già attivati la vaccinazione delle persone con più di 80 anni fino al completamento della somministrazione della seconda dose, così come la vaccinazione delle persone in condizioni di fragilità e delle vaccinazioni a domicilio, anche in questo caso compatibilmente con le dosi di vaccino disponibili.

Il Centri vaccinale  - hub per il nostro Distretto Socio Sanitario - attivo da oggi  per la vaccinazione delle persone con meno di 80 anni, aperti dalle 8 alle 20.

✔Nardò

Stabile Zona Industriale Via Che Guevara angolo viale Almerigo Grilz - Nardò